BRAND SUPERVISOR TNF

Date posted:
Company: The North Face
Location: Milan (Lombardy), N/A
Job Type: Full-Time

Store Supervisor (full-time)

Milano – Via Orefici

Vi piacerebbe essere in prima linea e guidare l'esperienza dei consumatori in uno dei nostri negozi?

Siamo alla ricerca di uno Store Supervisor motivato ed entusiasta che si unisca al nostro team con sede a Milano – via Orefici

Lo Store Supervisor funge da collegamento vitale tra la gestione del negozio e gli addetti alla vendita, guidando il servizio e le vendite.

OREFICI11”, è un innovativo concept store multi-brand che ospita i negozi monomarca di The North Face®, Timberland®, Napapijri® es è un tributo allo stile di vita milanese e alla storia del design italiano. OREFICI11 è uno spazio che vede protagonisti design, tecnologia ed innovazione, ispirato allo straordinario panorama creativo della Milano del secolo scorso, con chiari riferimenti alla funzionalità e all’originalità del design degli anni ’50, ’60 e ’80, all’interno del quale trovano spazio i negozi monomarca di The North Face®, Timberland® e Napapijri®, alcuni dei brand più iconici del gruppo. Tutto è studiato per offrire un’esperienza di shopping all’avanguardia, dove le nuove tecnologie offrono al consumatore l’emozione di vivere un’immersione totale nei valori dei brand e nelle caratteristiche di innovazione e di design dei prodotti. OREFICI11 si estende su 2.000 mq, disposti su tre piani dove innovazione, sostenibilità e sguardo al futuro si fondono con l’eccezionale creatività che ha reso Milano una delle capitali mondiali dell'architettura e del design industriale e urbano, oltre che trend-setter nella moda e nel design insieme a Londra, Parigi, Tokyo e Shangai.

Cosa prevede il ruolo   

Riteniamo che i nostri Supervisori abbiano la grande opportunità di sviluppare il loro pieno potenziale nella nostra azienda e ci impegniamo a prepararli per il passo successivo verso la gestione del negozio.

Il Supervisore negozio si avvale di una combinazione di capacità di vendita e comunicazione per contribuire al successo del nostro negozio.

Come fare la differenza   

In questa posizione di gestione di livello base, il Supervisore assisterà il Responsabile punto vendita e il suo Assistente. A tal fine deve:

  • Supportare il team di gestione nell'incentivare le vendite e migliorare i profitti
  • Preparare e motivare gli addetti alla vendita a offrire un servizio clienti di alto livello, assicurando che il negozio sia sempre pronto ad accogliere la clientela.
  • Assicurarsi che il proprio negozio presenti un'estetica gradevole, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio.
  • Garantire il rispetto delle politiche e delle procedure operative.
  • Comprendere gli indicatori KPI del negozio e fare la propria parte nel garantire che questi vengano raggiunti.

Quali sono le caratteristiche ideali di un Supervisore negozio? 

  • Ama interagire con le persone. Funge da esempio per il resto del team grazie alla sua praticità, entusiasmo e passione per offrire un'esperienza cliente eccezionale.
  • Sa parlare con le persone, creare un ambiente di supporto (e divertente) che contribuisca a offrire il miglior servizio possibile.
  • Ha esperienza nell'apertura e chiusura di un negozio; si assume responsabilità e ruoli di comando quando necessario.
  • Ha preferibilmente un background di vendita al dettaglio con qualche esperienza in moda e lifestyle
  • Ha eccellenti competenze comunicative scritte e orali sia in Italiano che in inglese.
  • Ha ottima padronanza nell'uso di MS Office e di diversi sistemi POS.
  • È flessibile qualora vi sia la necessità di lavorare nel fine settimana, di sera e durante le festività.   

In aggiunta, ci aspettiamo che questa figura incarni e promuova i nostri principi guida: vivere con integrità, agire con coraggio, essere curiosi, dimostrare empatia e perseverare.

Quali sono i vantaggi del ruolo?   

Offriamo numerosi benefici che favoriscono il benessere mentale, fisico e finanziario di tutti i dipendenti VF. Quando si tratta di benefit, garantiamo un pacchetto completo. 

La maggior parte delle aziende sostiene di offrire uno stipendio competitivo, bonus e contributi pensionistici eccezionali e sconti per il personale (da noi è il 50%). E in VF è lo stesso. Ma con qualche differenza. Oltre a tutto ciò, offriamo:

  • Possibilità di carriera, che consente di consolidare competenze ed esperienza su diversi marchi.  
  • Una cultura basata su feedback e supporto in cui il rispetto e l'integrità ci guidano in tutto ciò che facciamo. 
  • Formazione personalizzata. Dal programma di inserimento alle continue sessioni di formazione online e dal vivo, ci impegniamo ad aiutare i nostri collaboratori a crescere, sia professionalmente che personalmente. 

Libertà di espressione

Facciamo del nostro meglio per promuovere una cultura di appartenenza basata su rispetto, connessione, apertura e autenticità. Ci impegniamo a costruire e mantenere un luogo di lavoro che valorizzi le diversità dei nostri dipendenti, consentendo loro di essere sé stessi al lavoro ogni giorno.

In qualità di azienda che si impegna per le pari opportunità e per i diritti delle minoranze, VF sostiene i gruppi svantaggiati fornendo pari opportunità sia ai dipendenti di VF che ai candidati.

Se ciò che avete letto ha destato il vostro interesse e vorreste far parte del nostro team, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura.